BioWare sta sviluppando un gioco ispirato a Destiny e The Division?

Sebbene stia lavorando per risolvere diversi problemi di Mass Effect: Andromeda, al contempo BioWare sta sviluppando nuova proprietà intellettuale che, con elevate probabilità, verrà annunciata alla prossima edizione dell’E3.

L’insider Liam Robertson ha fornito in un podcast alcune informazioni sul misterioso progetto. Egli ha dichiarato anzitempo che “Dylan” è il nome in codice dell’IP, la cui struttura di gioco dovrebbe essere ispirata a quelle di Destiny e The Division.

“Dylan è un gioco sci-fi, da come ho intuito, una specie di Destiny che trae alcune ispirazioni da The Division e che possiede elementi tipici degli MMO. Qualcuno lo ha descritto come un ‘semi-MMO, ma è un grande progetto, forse il più grande che BioWare abbia mai realizzato. Perfino più grande di Mass Effect: Andromeda e avrà una modalità cooperativa”, ha spiegato.

Secondo quanto emerso negli scorsi mesi, il nuovo gioco di BioWare dovrebbe uscire entro marzo 2018. È probabile quindi che ne sapremo di più nei prossimi mesi.

FONTE: Gamezone

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram