Hearthstone

BlizzCon 2016: Hearthstone, annunciata una nuova espansione

Nel corso della BlizzCon 2016, Blizzard Entertainment ha annunciato una nuova espansione di Hearthstone, intitolata “I Bassifondi di Meccania“.

“Credi di essere un pezzo grosso? Fidati, non hai ancora visto niente! Vieni a fare due passi nei bassifondi di Meccania e ti mostrerò chi comanda veramente qui. Ascolta bene, amico.

La vedi la grande città di Meccania? Inizialmente era un piccolo paese sonnolento in mezzo al deserto, che però attirò l’attenzione di alcuni ambiziosi figuri che sapevano come batter cassa in un posto come questo. È bastato un piccolo smottamento causato dall’attacco di un drago per trasformare quattro baracche tra le dune in un fiorente porto di mare, dando il via a una nuova età dell’oro. Con il commercio sono arrivati i soldi, e con i soldi, il potere. Non addormentarti, amico, ora arrivo al dunque! Ecco qualcosa che luccica. Dovrebbe riaccendere il tuo interesse…“.

I Bassifondi di Meccania” includerà alcune carte multi-classe alle quali Blizzard ne annuncerà molte altre già a partire dalle prossime settimane. Al momento è possibile pre-ordinare 50 pacchetti al costo di 49,99 euro e ricordiamo che l’espansione uscirà a dicembre.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram