Bloodborne: un giocatore ha scoperto le location del trailer cinematico

Il gioco Bloodborne è uscito circa quattro anni fa, ma questo non impedisce ai fan di cercare altri easter egg e le piccole gemme nascoste all’interno del titolo. Un giocatore ad esempio ha scoperto le location del trailer cinematico e le ha mostrate in alcune immagini che potete visionare andando in calce alla notizia.

Il trailer cinematico tra le location aveva un vicolo che dava sul Cathedral Ward, ma ovviamente spesso queste location dei trailer non vengono riproposte nel gioco. Cosi non è per Bloodborne, dove è possibile visitare lo stesso identico vicolo con un’inquadratura molto simile. Si tratta della via situata vicino all’area dove incontriamo Arianna. Giocando un po’ con la telecamera possiamo riprodurre la stessa inquadratura del filmato. La location è stata scoperta dall’utente  Reddit u / RickHarrison.

Attualmente From Software è al lavoro sul suo nuovo progetto Sekiro: Shadows Die Twice.

[amazon_link asins=’B01EG5DX3K,B0188QFSHC,B076SBY9DK,B00KWAFPD0,B07DXS2KV7′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dbba958c-f1e6-4dbd-86e2-cb122668024e’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.