Borderlands 2 avrà un nuovo DLC prima dell’uscita di Borderlands 3

Borderlands 3

Questo autunno uscirà finalmente Borderlands 3, che attendiamo da troppo tempo. Intanto sembra che prima dell’atteso capitolo ne vedremo un altro scorcio del secondo.

Su Steam è apparso per breve tempo il DLC “Commander Lilith & The Fight For Sanctuary”. Questo è stato tolto in fretta e furia, ma ecco la sua descrizione.

“Torna il premiato shooter-looter per una nuova avventura che prepara le basi per il prossimo Borderlands 3. Il santuario è sotto assedio, la mappa del Vault è stata rubata e un gas tossico sta avvelenando Pandora. Combatti contro nuovi boss, esplora nuove zone, ottieni nuovi bottini (incluso un livello completamente nuovo oltre il leggendario) e unisciti a Lilith e ai Crimson Raiders per affrontare un malvagio nemico deciso a governare il pianeta. “

Il DLC permetterà di giocare di arrivare al livello 80, mentre i nuovi giocatori partiranno direttamente dal livello 30.

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.