Borderlands 2 avrà un nuovo DLC prima dell’uscita di Borderlands 3

Borderlands 3
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Questo autunno uscirà finalmente Borderlands 3, che attendiamo da troppo tempo. Intanto sembra che prima dell’atteso capitolo ne vedremo un altro scorcio del secondo.

Su Steam è apparso per breve tempo il DLC “Commander Lilith & The Fight For Sanctuary”. Questo è stato tolto in fretta e furia, ma ecco la sua descrizione.

“Torna il premiato shooter-looter per una nuova avventura che prepara le basi per il prossimo Borderlands 3. Il santuario è sotto assedio, la mappa del Vault è stata rubata e un gas tossico sta avvelenando Pandora. Combatti contro nuovi boss, esplora nuove zone, ottieni nuovi bottini (incluso un livello completamente nuovo oltre il leggendario) e unisciti a Lilith e ai Crimson Raiders per affrontare un malvagio nemico deciso a governare il pianeta. “

Il DLC permetterà di giocare di arrivare al livello 80, mentre i nuovi giocatori partiranno direttamente dal livello 30.

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".