Bumblebee: pubblicato il poster italiano

In giornata è stato pubblicato il poster italiano del film Bumblebee, dedicato a uno dei Transformers più amati. Potete visionare l’immagine andando in calce alla notizia.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.”

Dietro la regia del film troviamo Travis Knight . Il cast degli attori di Bumblebee è composto tra gli altri da Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow. 

Bumblebee

[amazon_link asins=’B071KPYG1G,B0041KW32S,B0041KX7IW,B072VGQBL6′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5da56a95-e694-11e8-ad39-a9e5660152ea’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram