Call of Duty: World War 2 è il nuovo capitolo della serie?

Stando a delle immagini emerse su Reddit, sembra che il nuovo Call of Duty stia tornando alle sue radici con Call of Duty: World War 2. Per chiarire, questo è saldamente un rumor del momento, poiché finora niente è stato confermato da Activision. Potete trovare le immagini recandovi in calce.

Activision aveva confermato che il prossimo capitolo della serie prometterà un equilibrio tra innovazione e tradizione e punterà a migliorare la grafica. Non a caso, la saga è stata aspramente criticata e martellata durante gli ultimi anni, per la mancanza di audacia ed intraprendenza nel spingersi verso “luoghi inesplorati”. Ma per ipotesi, se la notizia dovesse rivelarsi veritiera, sareste contenti a un possibile ritorno alla Seconda Guerra Mondiale?

D’altronde, vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute pinze. Restiamo naturalmente in attesa di ricevere eventuali conferme o smentite. Ricordiamo che l’ultimo capitolo, Call of Duty: Infinite Warfare, è disponibile per PS4, Xbox One e PC – a seguire vi proponiamo la nostra recensione, nel caso foste interessati.

FONTE: Segmentnext

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram