Cars 3 Film Pixar

Cars 3: pubblicato il nuovo trailer del film d’animazione Disney e Pixar

Saetta McQueen torna alla riscossa nel nuovo trailer di Cars 3, terzo film d’animazione della saga prodotta da Disney e Pixar.

Questa è la trama ufficiale: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup”.

Cars 3 vedrà il ritorno dei personaggi memorabili Carl Attrezzi, Sally Carrera e Ramon. D’altra parte faremo la conoscenza di nuovi personaggi come Jackson Storm, uno dei protagonisti della nuova generazione di corridori; e Cristina Alonzo, allenatrice e fan indiscussa di Saetta.

Il film è diretto da Brian Fee, responsabile dei primi due episodi, e prodotto da Kevin Reher. Dal 14 settembre 2017 scopriremo l’esito della carriera dell’indimenticabile numero 95.

Tag

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram