Cars 3 Cast

Cars 3: scopriamo i nuovi doppiatori nella nuova immagine

La NASCAR ha annunciato una collaborazione con Cars 3, prossima avventura targata Disney e Pixar pronta a debuttare quest’estate.

Durante un evento al Daytona International Speedway in Florida, sono stati presentati alcuni piloti del circuito NASCAR che presteranno la voce ai personaggi: Richard Petty (come The King “Strip Weathers”), Jeff Gordon (come Jeff Gorvette), Darrell Waltrip (Darrell Cartrip), Kyle Petty, Chase Elliott (come Chase Racelotte) e Daniel Suarez (come Danny Swervez).

Ieri è emersa una sinossi di Cars 3 dietro alla confezione del film, e ve la riportiamo di seguito: “Oscurato da una nuova generazione di piloti alla Piston Cup, Saetta McQueen si ritrova improvvisamente fuori dallo sport che ama. Per tornare al top, avrà bisogno dell’aiuto di un giovane tecnico di gara, dell’ispirazione del favoloso Hudson Hornet e della guida dei vecchi amici incontrati lungo il percorso”.

Diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life), Cars 3 uscirà nei cinema italiani il 14 settembre 2017.

FONTE: CS

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram