Cars 3 - Saetta McQueen

Cars 3: il nuovo trailer del film d’animazione Pixar

Un nuovo trailer di Cars 3, dopo gli Oscar 2017 è sicuramente il modo migliore per iniziare bene la settimana. Potete trovare il filmato scorrendo in calce alla notizia.

La storia del terzo capitolo vedrà l’ormai noto Saetta che vorrà dimostrare di valere ancora qualcosa nel mondo delle corse, dalle quali è stato estromesso. Per tornare a competere la simpatica auto avrà bisogno di un’abilissima allenatrice che riuscirà a condurlo alla vittoria. Una grande ispirazione arriverà dopo la comparsa di Hudson Hornet e tanti inattesi colpi di scena faranno tornare il numero 95 alla Piston Cup.

Due giorni fa abbiamo mostrato con una nuova immagine i doppiatori del film e con un’altra immagine alcuni succulenti dettagli riguardanti la storia.

Cars 3 è diretto da Brian Fee (che ha lavorato già su Cars e Cars 2 come storyboard artist) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life e La Luna) e vedrà luce nei cinema statunitesi il 17 giugno 2017. Nel cast dei doppiatori figurano Owen Wilson, Jason Pace e Jose Premole.

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram