Castlevania Netflix

Castlevania: la serie animata di Netflix si mostra nel primo trailer

Netflix ha recentemente pubblicato un teaser trailer della serie animata tratta dall’omonima serie videoludica, Castlevania. Potete godervi il filmato della serie in uscita il 7 luglio andando in calce alla notizia.

Il filmato è di breve durata di 90 secondi, di cui 30 ci rimandano a dei ricordi nostalgici della serie. Dietro la scrittura troviamo Warren Ellis e la storia dovrebbe basarsi sul terzo capitolo della saga videoludica  Castlevania III: Dracula’s Curse. Dietro le animazioni invece si trova Frederator Studios, che ha comunicato della maturità della saga e che quindi sarebbe vietata ai minori.

La serie animata di Castlevania è stata annunciata questo febbraio da Netflix. Nel frattempo l’azienda ha anche annunciato una serie basata sulle gesta di Geralt di Rivia, il protagonista dei romanzi di Sapkowki e del videogioco The Witcher 3. Netflix ha anche annunciato che con Castlevania punta direttamente alla serietà di Game of Thrones.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram