Ci saranno altri film su Spider-Man con Tom Holland?

Spider-Man: Far From Home

Con l’uscita di Spider-Man: Far From Home si chiude un era del cinema grazie dalla fine della terza fase del MCU. Peter ha preso le redini dategli da Iron Man, Black Widow e Captain America e sta portando l’universo Marvel in avanti, ma per quanto ancora?

Come sapete, i diritti su Spider-Man continuano essere di Sony, mentre l’attuale contratto con Marvel prevede la partecipazione di Holland a sei film. Di questi 3 sono con tutti gli altri personaggi e 3 da solista. Abbiamo già visto Capitan America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame e ora sono usciti anche i due film solisti. Manca quindi solo un ultimo film alla fine del contratto di Tom.

Sony in questo casto ha la possibilità di estendere ulteriormente i contratti con la Disney per altri film o di stoppare nuovamente la serie cercando di creare il proprio universo (di nuovo) con Venom e Morbius. Ovviamente questa scelta non piacerà ai fan, visto che si tratteremmo dell’ennesimo reboot a cui dovremmo assistere.

Potrebbe quindi prolungare il contratto cercando al contrario di far entrare Venom e Morbius direttamente nel MCU.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.