Claudio Santamaria sarà di nuovo Batman in The Lego Movie 2

The Lego Movie 2 Claudio Santamaria

Quest’oggi la Warner Bros. ha svelato chi darà la voce al Cavaliere Oscuro nel film d’animazione The Lego Movie 2. Si tratta di Claudio Santamaria, che riprende il suo ruolo dal primo film.

Sinossi:

“The Lego Movie 2: Una nuova avventura“, l’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei Mastri Costruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.”

Il cast vocale originale è lo stesso del primo film, con Chris Pratt nei panni di Emmet, Elizabeth Banks in quelli di Lucy (aka Wyldstyle), Will Arnett nei panni di LEGO Batman, Nick Offerman nel ruolo di Metal Beard, Alison Brie in quello di Unikitty e Charlie Day nel ruolo di Benny. A loro si aggiungono Tiffany HaddishStephanie Beatriz e Arturo Castro, rispettivamente i nuovi personaggi Queen WatevraWa’ Nabi, Sweet Mayhem e Ice Cream Con.

The Lego Movie 2 uscirà il 21 febbraio nei cinema italiani.

[amazon_link asins=’B00HR6RHBK,B00JA9JQJ8,B00NVDK2M4,B00IQNIQ1S,B00VJWS7XA,B00H396CK8,B00F3B3EHW,B00F3B3H3I’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b13cc88-7bd3-4b20-9466-6193026c1281′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.