Coco

Coco: ecco un paio di video con scene inedite del film Pixar

Disney ha appena rilasciato un paio di video per Coco, film d’animazione in uscita nelle sale italiane questo dicembre.

Il primo video è in realtà una breve clip all’interno della quale ci vengono mostrati il piccolo Miguel che si appresta a suonare la chitarra, e la nonna che interviene per fermarlo. Infatti, nessun membro della famiglia vuole autorizzare il protagonista a diventare un musicista. Lo spot comprende invece varie scene inedite. Potete guardarli qui sotto.

Questa è la trama del film:

Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel. 

Diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3 – La Grande Fuga), co-diretto da Adrian Molina (story artist di Monsters University) e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film Disney•Pixar Coco arriverà nelle sale italiane a dicembre 2017.

Fonte: Animation Magazine

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram