Edmund McMillen, designer più noto per essere la mente dietro a giochi come Super Meat Boy e The Binding of Isaac, ha rivelato che il team sta lavorando ad un nuovo progetto.
In un post sul blog ufficiale di The Binding of Isaac, McMillen ci ha informato che gli ultimi mesi sono stati indispensabili per pensare alla nuova IP, di cui ha preferito non scendere nei dettagli al momento. “Non molti di voi lo sanno, ma io e Tyler [Glaiel] stiamo lavorando duramente nel corso degli ultimi 3 mesi cercando di ultimare un nostro progetto segreto. Siamo molto vicini nell’annunciarla, così come la data di uscita, quindi rimanete sintonizzati”, ha dichiarato McMillen.
Le uniche informazioni di cui disponiamo è che il nuovo gioco sarà “difficile, strano e personale”. Secondo alcuni rumor, inoltre, il gioco dovrebbe essere annunciato durante il PC Gaming Show @ E3 2017, che si svolgerà il 12 giugno alle ore 19:00 italiane. Vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che The Binding of Isaac: Afterbirth +, pacchetto che include The Binding of Isaac: Rebirth e tutti i suoi contenuti, è disponibile per Nintendo Switch e PC. Il gioco è disponibile per PS4, Xbox One, PS Vita, PC, 3DS e Wii U.