Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Crunchyroll, la casa degli anime in tutto il mondo, ha tenuto il suo Industry Panel lo scorso fine settimana a Parigi in occasione del Japan Expo 2024. Durante il panel, Crunchyroll ha annunciato quattro nuove acquisizioni di serie animate giapponesi molto attese che rilascerà ai fan di tutto il mondo nella prossima stagione autunnale.
– Demon Lord 2099
La metropoli cyberpunk di Shinjuku, una imponente città stato costellata da insegne al neon e torreggianti grattacieli, vanta la più sfavillante tecnologia. È proprio qui che, nell’anno 2099 dell’era Fused, il leggendario re dei demoni Veltol nasce per la seconda volta dopo cinque secoli di preparazione. Ma il panorama è ben diverso da quello del mondo da lui conquistato molto tempo prima, dato che la fusione tra magia e tecnologia ha portato a un’impennata della società umana. Veltol era diventato solo una nota a piè di pagina, ma non c’è dubbio… questo mondo nuovo sarà suo!
– Mechanical Arms
La vita da studente delle medie di Hikaru cambia drasticamente quando incontra Alma, un’entità aliena che ha l’aspetto di un arto meccanico appartenente a una razza chiamata Mecha-Ude. Alma, membro di una rara specie, sta fuggendo da un gruppo sinistro che dà la caccia ai propri simili per ottenere un potere senza confini. Questa strana coppia viene incaricata dal gruppo di resistenza ARMS di salvare i Mecha-Ude.
– I’ll Become a Villainess Who Goes Down in History
Io, la stessa ragazza che odia tutte quelle eroine precisine, mi sono reincarnata come villain nel mondo di uno dei miei giochi dating sim preferiti! Si è avverato il mio sogno, dunque devo lasciare il segno nella storia diventando la più grande villain del mondo! Ma per poterlo fare, dovrò diventare molto più forte e scaltra. C’è solo un problema: più mi impegno a essere cattiva, più il principe si innamora di me! Di questo passo, riuscirò mai a guadagnarmi l’agognato posto nella storia?
– Seirei Gensouki: Spirit Chronicles Season 2
Rio è un orfano di sette anni cresciuto nei bassifondi, dopo aver perso sua madre. Un giorno, si risvegliano in lui i ricordi di Haruto Amakawa, un universitario giapponese morto in un incidente imprevedibile, e degli smisurati poteri magici. Dopo aver conosciuto molte persone e averne perse altrettante, Rio si ritrova nella città d’origine dei suoi genitori e giura di vendicarsi dell’assassino di sua madre. Quando torna nella regione di Strahl dopo aver viaggiato alcuni anni, Rio salva il suo mentore, Celia, da un matrimonio politico che lei non voleva. Subito dopo, compare improvvisamente una colonna di luce che lo conduce allo scioccante incontro con il primo amore di Haruto Amakawa, Ayase Miharu, nel suo mondo…