Curveball di Jeremy Sorese sarà disponibile dall’8 febbraio

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

BAO Publishing ha annunciato che il nuovo graphic novel firmato da Jeremy Sorese, Curveball, sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie a partire dall’8 febbraio 2018. In calce troverete la cover dell’albo, mentre attualmente potete visionare la sinossi.

Dopo anni di avanzamenti tecnologici e comodità automatizzate l’umanità si è impigrita e i robot da cui dipende si stanno rompendo. Intanto Avery, cameriera a bordo di una nave da crociera, è innamorata di Christophe, ma nonostante tutto le suggerisca che la loro relazione sta giungendo al termine, Avery si aggrappa alla speranza contro ogni evidenza. 

Curveball è la storia di amore e di fantascienza che sarebbe nata se Nora Ephron avesse raccontato un’opera di Isaac Asimov. Il debutto da fumettista di un illustratore noto in tutto il mondo, Jeremy Sorese, in un corposo volume caratterizzato da un arancione cangiante.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.