DC Comics: Batman di Telltale diventa una serie a fumetti

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

DC Comics e Telltale Games hanno annunciato che l’acclamato videogioco a episodi, Batman, avrà una sua trasposizione a fumetti. In calce potete vedere la prima cover variant di Batman: Sins of the Father.

La storia sarà ambientata tra la prima e la seconda stagione videoludica e comprenderà nel team creativo la penna di Christos Gage (Buffy the Vampire Slayer: Angel & Faith) e le matite di Raffaele Ienco (Black Knight). L’uscita del primo numero negli States è prevista per il 21 febbraio 2018.

Christos Gage ha detto ai microfoni di IGN:

“Adoro le scelte coraggiose che i ragazzi di Telltale hanno fatto nel loro approccio a Batman, con Bruce Wayne che scopre che suo padre faceva parte di una cospirazione criminale. Sono entusiasta di contribuire a questo mondo e non vedo l’ora di vedere i fan che guardano Raffaele portare la storia in vita. Egli è un ottima scelta per lo stile visivo del gioco.”

Raffaele Ienco ha aggiunto:

“Sono entusiasta di fare il mio debutto DC con un personaggio di alto spessore come Batman, oltre a lavorare insieme al fantastico Christos Gage e al nostro editor, Jim Chadwick. Non vedo l’ora di condividere quello che Gage e io abbiamo preparato per i fan di questa serie”.

Attualmente è stata annunciata la prima stagione di Batman della Telltale in uscita su Nintendo Switch.

Batman: Sins of the Father

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".