DC Comics: Grant Morrison sarà il co-sceneggiatore di uno speciale di Dark Nights: Metal

Grant Morrison si unirà all’enorme team composto da Scott Snyder, Greg Capullo, Jonathan Glapion e FCO Plascencia per l’one shot di Dark Nights: Metal in uscita a febbraio. In calce potete visionare il tweet dello sceneggiatore.

L’one shot sarà chiamato Dark Knights Rising: The Wild Hunt, che tanto ci ricorda l’ultima vicenda di Geralt nei videogiochi. Grant Morrison poi è considerato tra i più grandi autori della saga dedicata al Cavaliere Oscuro e in passato è stato affiancato da autori come J.H. Williams III, Frank Quitely e Chris Burnham. La storia della serie è ancora avvolta nel mistero, ma sembrerebbe che si tratta di un racconto in cui i cavalieri oscuri cercheranno gli sfortunati eroi della DC. Di seguito vi mostro la cover del numero, che ci ricorda ancora una volta The Witcher 3: Wild Hunt.

Dark Nights: Metal

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram