DC Comics: Joker sorride nella variant cover di Doomsday Clock #5

Doomsday Clock
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’autore Geoff Johns ha mostrato la cover variant nella sua forma finale di Doomsday Clock #5 e il protagonista di questo è la nemesi di Batman, Joker. Potete visionare l’immagine andando come di consueto in calce alla notizia.

La cover mostra un Joker in piena forma che si disegna un sorriso che va da un orecchio all’altro. Dietro alla sinistra troviamo invece uno specchio con il lapstick che ci ricollega all’azienda di Ozymandias. Alla destra una luce potrebbe essere semplice il bat-segnale acceso. Tra i personaggi che compariranno all’interno del crossover troviamo Superman, Batman e Lex Luthor.

Doomsday Clock unirà il mondo di DC Comics con la serie Watchmen, creata da Alan Moore e Dave Gibbons, e i primi indizi di questa collisione sono da vedere all’interno dei primissimi numeri della Rinascita e successivamente del mini evento The Button, narrato sulle pagine di Flash e Batman.

Pochi giorni fa DC Comics ha mostrato le prime pagine di Doomsday Clock spiegandone il significato e l’assonanza con Watchmen, inoltre è stato promesso un grande ritorno di uno dei personaggi più graditi di Watchmen e in una cover il protagonista era Lex Luthor.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".