DC Comics lancia la campagna “Be a Hero, Read a Book”

DC Comics

DC Comics ha deciso di invogliare i giovani a leggere di più con la nuova campagna “Be a Hero, Read a Book”. A essere pubblicizzate di più saranno le linee editoriali dedicate ai giovani lettori, ossia la DC Zoom e DC Ink.

A una settimana dall’evento Midwinter Conference dell’American Library Association (ALA) DC ha svelato il suo piano per portare i graphic novel all’interno delle biblioteche e le scuole. Mensilmente l’editore fornirà alle biblioteche e le scuole tutto il materiale promozionale, oltre a qualche gadget, segnalibro, calamite e cosi via. Verranno esposte delle opere create appositamente per i giovani e questa iniziativa.

In calce potete visionare il poster promozionale è firmato da Francis Manapul e presenta Batman che legge Ridley Pearson e l’imminente graphic novel della linea DC Zoom di Ile Gonzalez, Super Sons: The PolarShield Project, in uscita negli USA 2 aprile 2019.

DC Comics[amazon_link asins=’0241361370,8833040712′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f48fa3e0-6517-4c4b-b385-e5d2c6e7b1a4′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.