Batman: The Drowned #1

DC Comics: le prime pagine di Batman: The Drowned, spin off di Metal

DC Comics ha svelato le prime pagine dello spin-off di Dark Nights: Metal con protagonista l’incarnazione di Batman e Aquaman. Come di consueto, potete darne un’occhiata in calce alla notizia.

Come tutti gli spin-off, anche Batman: The Drowned si concentra sull’incarnazione del Cavaliere Oscuro dal Multiverso Oscuro scoperto all’interno della serie evento. Batman Who Laughs rimane quello più conosciuto tra tutti i protagonisti in quanto è apparso già all’interno di Metal‘s “Gotham Resistance” e successivamente The Red Death, The Murder Machine and The Dawnbreaker. The Drowned invece rimane quello più avvolto dall’aura di mistero.
Nonostante si fosse pensato inizialmente a una figura semplicemente effeminata, in realtà si tratta proprio di una donna. Cosi Batman: The Drowned risulta essere l’unico membro femminile del team, ma nonostante questo, la sua storia è ancora sconosciuta. Possiamo notare però che si tratta della fusione tra Aquaman e Batman.

Batman: The Drowned # 1, di Dan Abnett e Philip Tan sarà in vendita negli store statunitensi a partire dal 18 ottobre 2017.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram