Vi avevamo parlato più volte dei fumetti che vedono protagonisti gli eroi DC Comics e Looney Tunes. Quest’oggi vogliamo mostrarci le prime pagine della miniserie in cui Wonder Woman incontra il Diavolo di Tasmania, Wonder Woman/Tasmanian Devil Special #1. Potete trovare tutte le immagini andando in calce alla notizia.
La storia vedrà Diana all’interno delle foreste della Tasmania. Il suo intendo è quello di catturare il famoso Diavolo della Tasmania, ma non ci viene dato il motivo di questa cattura. Successivamente verremo proiettati all’interno del passato della principessa delle Amazzoni, in cui probabilmente conosceremo il primo incontro tra i due personaggi.
La cover dell’albo è realizzata da Jim Lee, mentre la sceneggiatura è firmata da Tony Bedard, con i disegni di Barry Kitson e Ben Caldwell. Il primo numero è disponibile a partire dal 21 giugno nelle fumetterie statunitensi.