Dead Ahead vol. 1 – Un mare di morte da oggi in fumetterie

L’editoria saldaPress ha voluto ricordare oggi su Facebook l’uscita del primo numero di Dead Ahead – Un mare di morte, disegnato da Nino Alex, al costo di 12 euro. Ecco di seguito la sinossi ufficiale:

“Un gruppo di sopravvissuti in balia di un oceano tempestoso contempla il suo truce destino: ciò che era iniziato come una battuta di pesca si è trasformato in un incubo che ha intrappolato tutti su una prigione galleggiante. Attorno, il mondo è stato colpito da una piaga che ha trasformato velocemente gli esseri umani in cadaveri viventi dotati di una capacità potenzialmente devastante: sanno nuotare.
La speranza si presenta sotto forma di un’imponente nave da crociera e, per continuare a vivere, i sopravvissuti dovranno salirvi a bordo. Avranno il coraggio di scoprire cosa è accaduto all’equipaggio dell’imbarcazione?
‘Un mare di morte’ è il primo capitolo di DEAD AHEAD, una serie in cui gli scrittori Mel Smith e Clark Castillo mescolano con sapienza elementi horror, avventurosi e thriller, sorretti dallo straordinario talento visivo del disegnatore Alex Niño (Conan, Vampirella).
Solo con ‘Z – la più grande collana dedicata al mondo degli zombie’.”

FONTE: saldaPress

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.