Detective Conan arriva in edicola con la Gazzetta dello Sport

Detective Conan

A partire da oggi, 21 febbraio, potrete trovare la nuova edizione del manga Detective Conan in edicola grazie alla collaborazione con la Gazzetta dello Sport. Di seguito potrete trovare tutte le informazioni ufficiali.

Seguitissimo ed apprezzatissimo in tutto il mondo, Detective Conan torna in tutte le edicole ogni settimana, in allegato a La Gazzetta dello Sport! Si parte, ovviamente, dalle origini: il giovane Shinichi Kudo è un brillante liceale con un grande talento investigativo, e l’ambizione di diventare “lo Sherlock Holmes del nuovo millennio”… ma tutto cambia quando, involontariamente, è testimone di uno scambio illecito di denaro: si troverà vittima degli “Uomini in Nero”, e berrà una sostanza che lo farà ringiovanire di dieci anni! Tuttavia, questo non basterà a fermare la sua passione per le indagini… sotto le mentite spoglie di Conan, un bambino intelligentissimo e curioso (forse un po’ troppo!).

La serie Detective Conan sarà composta da 90 uscite in allegato alle suddetta testata, a soli 4,99 euro più il prezzo del quotidiano: non perdetelo, e ricordate: “la verità è sempre una sola!”.
Ecco cosa attende il lettore della nuova edizione di Detective Conan, creata in collaborazione con La Gazzetta dello Sport:

• Nuova grafica di copertina (con alette)
• nuovo formato
• nuovi adattamenti grafici
• contenuti extra

Detective Conan

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.