Diablo III

Diablo ha un futuro, ma non ci saranno annunci alla BlizzCon 2017

È pazzesco credere che sono passati più di 5 anni dall’uscita di Diablo III e più di 3 dalla sua espansione, Reaper of Souls. Un gioco che ha ricevuto nel corso degli anni una caterva di aggiornamenti, mantenendo attiva un’intera community.

In ogni caso, molti fan stanno aspettando il prossimo annuncio su Diablo, che si tratti di un’espansione o del rumoreggiato e chiacchierato Diablo 4. Inondato da una tempesta di domande, il community manager di Brandy Camel ci ha fatto sapere attraverso il forum ufficiale che Blizzard non ha nei piani degli annunci previsti per BlizzCon 2017, ma sta lavorando duramente sul futuro di Diablo per valutare quali novità proporre per il franchise.

“Quest’anno vogliamo annunciarvi che, nonostante la presenza di Diablo sullo show floor, non faremo alcun tipo di annuncio legato alla serie. Ci sarà il momento giusto in futuro, ma quel momento non è adesso”.

A questo punto, ci toccherà aspettare per scoprire quali sono gli annunci che verranno riservati alla serie. Voi che vi aspettate?

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram