Come sapreste già, Bandai Namco ha annunciato in occasione del Tokyo Game Show che Digimon World: Next Order giungerà su PlayStation 4. Leggiamo i nuovi dettagli dal comunicato stampa:
“Digimon World: Next Order comincia quando i giocatori vengono risucchiati nel Mondo Digitale per scoprire che si trova sotto l’assedio dei Machinedramon. Scampati a un terribile destino grazie all’aiuto di due Digimon, i giocatori dovranno esplorare il Mondo Digitale insieme ai loro amici Digimon per risalire alle origini del regime di terrore imposto dai Machinedramon e trovare un modo per tornare al mondo reale. Man mano che avanzeranno nel gioco, i giocatori dovranno allevare e addestrare alla battaglia i loro amici Digimon.
Con Digimon World: Next Order, i giocatori potranno conoscere, assumere e interagire con oltre 215 Digimon. Inoltre, Digimon World: Next Order darà la possibilità di scegliere se giocatore nel ruolo di un personaggio maschile o femminile e di esplorare il Mondo Digitale in compagnia di due amici Digimon per la prima volta nella storia della serie. Per ritrovare la via di casa e salvare il Mondo Digitale dalla distruzione totale per mano dei Machinedramon sarà fondamentale riuscire a instaurare forti legami e fornire un addestramento efficace a ciascun Digimon”.
Ricordiamo che l’RPG sarà nei negozi dai primi mesi del 2017.