Doctor Strange 3: Sam Raimi di nuovo alla regia?

Doctor Strange 3: Sam Raimi
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Un nuovo rumor scuote il Multiverso Marvel: Sam Raimi potrebbe tornare alla regia di Doctor Strange 3. Secondo Jeff Sneider, i Marvel Studios avrebbero quasi concluso un accordo con il regista per dirigere il terzo capitolo delle avventure dello Stregone Supremo.

Raimi ha già diretto Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022), prendendo il posto di Scott Derrickson. Il film si è concluso con un cliffhanger che ha lasciato i fan in attesa di un sequel, e questo rumor potrebbe finalmente confermare l’arrivo di Doctor Strange 3.

Prova Prime Video Gratis

Quando arriverà Doctor Strange 3?

Al momento non ci sono dettagli sulla data di uscita o sulla trama del film. Tuttavia, considerando che Benedict Cumberbatch, interprete di Doctor Strange, ha già anticipato la sua presenza in Avengers: Doomsday (2026), è possibile che Doctor Strange 3 sia uno dei film in uscita tra Doomsday e Avengers: Secret Wars (2027).

Quale sarà la trama?

È probabile che Doctor Strange 3 riprenda gli eventi del Multiverso della Follia, con Strange e Clea (Charlize Theron) impegnati a contrastare le incursioni tra universi. In un’intervista del 2022, Cumberbatch ha espresso il suo desiderio di tornare a interpretare il personaggio, sottolineando la sua complessità e il potenziale narrativo ancora inesplorato.

Raimi tornerà anche per Spider-Man 4?

Dopo il successo del Multiverso della Follia, i fan si chiedono se Raimi tornerà anche alla regia di un quarto film di Spider-Man con Tobey Maguire. Il regista si è detto aperto alla possibilità, a patto che ci sia una storia valida da raccontare.

“Se dovessimo fare un quarto film di Spider-Man, dovremmo capire quale sarebbe il percorso del personaggio di Tobey Maguire e quali ostacoli dovrebbe superare per raggiungere quella crescita personale”, ha dichiarato Raimi.

In attesa di conferme ufficiali, l’ipotesi di un ritorno di Sam Raimi alla regia di Doctor Strange 3 è sicuramente una notizia entusiasmante per i fan del Marvel Cinematic Universe.

Sull'autore

Nerd Cat

Nato già con il pad in una zampa e un fumetto nell'altra. Si dice che sia stato allevato da Kojima in persona, ma altre voci parlano di Nolan Bushnell. Come Lobo, odia i bravi ragazzi e tutto ciò che è decente, ma adora le belle donne (come Lobo). Polemico e acido, ma anche gentile e morbidoso. È qui per dire la sua... su tutto e tutti.