Donny Cates ha fatto da consulente per la terza stagione di Marvel’s Spider-Man

Marvel's Spider-Man
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Dopo aver stravolto il mondo di Venom all’interno dei fumetti, Donny Cates è pronto per farlo anche in tv, più o meno. Lo sceneggiatore ha infatti fatto da consulente per la terza stagione della serie animata Marvel’s Spider-Man. Questa avrà un sottotitolo che i fan dei simbionti ricorderanno sicuramente, Maximum Venom.

Ovviamente il nome si riferisce alla serie degli anni 90, Maximum Carnage, un villain che sta per tornare con l’Absolute Carnage. Su Twitter Cates ha scritto: “Ho fatto da consulente per questa stagione e i fan di Venom adoreranno questa storia”.

L’uscita di Marvel’s Spider-Man: Maximum Venom è prevista per la primavera del 2020. A proposito della nuova stagione ha parlato Cort Lane, vicepresidente senior della Marvel Animation & Family Entertainment:

“Questo è il conflitto più epico nella storia di Marvel Animation. Abbiamo piantato i semi in due stagioni di” Marvel’s Spider-Man “e tre stagioni di” Marvel’s Guardians of the Galaxy “, ma non è necessario averli guardati per essere spazzati via da questo colossale confronto. Mentre una tonnellata di eroi sarà presente, lo speciale collegamento di Peter Parker con Venom lo rende l’unico eroe che può far pendere la bilancia per salvare l’umanità. “

Il cast è composto da Robbie Daymond (“Bread Winners”) come Spider-Man / Peter Parker, Scott Menville (“Teen Titans”) come Doctor Octopus, Nadji Jeter (Disney Channel “Jessie”) come Miles Morales, Melanie Minichino (“Blaze and The Monster Machine “) come Anya Corazon, Laura Bailey (” Marvel’s Avengers Assemble “) come Gwen Stacy, Max Mittelman (” Miraculous: Tales of Ladybug & Cat Noir “) come Harry Osborn, Fred Tatasciore (” Marvel’s Avengers Assemble “) come Max Modell, Nancy Linari (“Le vere avventure di Jonny Quest”) come zia May, Patton Oswalt (“AP Bio”) come Uncle Ben, Alastair Duncan (“The Batman”) nei panni di Vulture e Bob Joles (“Big City” di Disney Channel Verdi “) come J. Jonah Jameson.

Prodotto da Marvel Animation, il team creativo pluripremiato della serie comprende i produttori esecutivi Alan Fine (“Marvel’s The Avengers”), Joe Quesada (“Marvel’s Avengers Assemble”), Dan Buckley (“Marvel’s Avengers Assemble”), Cort Lane (” Marvel’s Ultimate Spider-Man “) ed Eric Radomski (” Marvel’s Avengers Assemble “).

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".