Dragon Ball Heroes ci mostra l’arrivo di Goku Ultra Istinto Gran Sacerdote

Dragon Ball Heores

Il nuovo episodio di Dragon Ball Heores è andato in onda e in calce potete visionarlo con i sottotitoli in inglese. Come da programma abbiamo visto la nuova trasformazione del suo protagonista, Goku Ultra Istinto Gran Sacerdote.

Attualmente siamo nell’arco narrativo Universal Conflict: Dawn of War in cui si accende la spietata battaglia per l’Universo 11. Scopriamo che le Neo Machine Mutant hanno la capacità possedere i corpi di altri combattenti e questo potere lo usa Oren contro Vegeta. Le sue capacità cosi sono davvero enormi e non sembra avere limiti.

Il villain scopre questi limiti con l’arrivo di Goku Gran Sacerdote che grazie all’allenamento con il Gran Sacerdote riesce a padroneggiare senza molti problemi Ultra Instinct Omen. In questo stato l’eroe riesce non solo a tenere testa a tutti i nemici, ma anche a dividere il corpo di Oren da quello di Vegeta.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.