Kale

Dragon Ball Super: Kale si trasforma in Super Saiyan

L’episodio 93 di Dragon Ball Super ci ha mostrato la trasformazione in Super Saiyan di Kale, la misteriosa donna di cui vi avevamo parlato qualche mese fa. Questa è un’ottima notizia per l’universo espanso di Dragon Ball, che pertanto fomenta una serie incalzante di domande. Una di queste è la possibile somiglianza con Broly, personaggio non-canonico ideato da Akira Toriyama.

Questo conseguente potenziale della donna è stato raggiunto grazie all’aiuto di Cabba e Caulifla, coloro che l’hanno spronata a infuriarsi ed emanare un’aura spaventosa. Però, una volta trasformata Kale perde totalmente il suo controllo – esattamente come Broly – e risulta dunque molto pericolosa agli occhi dei suoi compagni e di chi le sta intorno. Per il momento non ci è stata ancora fornita alcuna spiegazione a proposito della donna, ma innegabilmente ne sapremo di più nelle prossime puntate.

Nel frattempo, il torneo di arti marziali tra tutti gli Universi si sta avvicinando con grande passo. Goku ha appena terminato di radunare i membri che parteciperanno all’evento, ma un imprevisto ultimo – che ha lasciato Majin Buu fuori dai giochi – ha portato Goku ad avere in mente una soluzione clamorosa: reclutare Freezer – sì, proprio lui – come decimo membro del team. Insomma, ne vedremo delle belle.

Dragon Ball Super è una serie anime prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone nel 2015.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram

Unsupported request - method type: get