Goku

Dragon Ball Super: un’immagine svela la nuova trasformazione di Goku

In occasione dell’inaugurazione del Torneo del Potere, che si è avviato nel corso dell’episodio 97, Toei Animation ha rilasciato un nuovo poster dedicato a Dragon Ball Super. L’immagine, di cui potete osservare qui sotto, ci mostra un Goku senza la sua uniforme, che sembra aver raggiunto un nuova trasformazione.

Sakurada Hiroyuki, producer della Toei Animation, ha commentato quest’immagine. Queste sono le sue parole: ““I guerrieri più forti della storia si incontrano nel Torneo del Potere che sta per cominciare, finalmente! In questo poster, la posa di Goku dimostra che sta cercando di raggiungere un livello completamente nuovo, per affrontare i guerrieri più forti in questa intensa battaglia del Torneo del Potere. Che genere di nemici emergeranno? Come combatterà Goku? E in quale tipo di situazione sarà coinvolto? In ogni modo, attendete il Torneo del Potere, sarà una battaglia oltre ogni vostra immaginazione”.

Questa è la sinossi dell’arco narrativo “La Sopravvivenza degli Universi: “Su richiesta di Goku, il re Supremo Zeno dà il via al torneo di arti marziali tra tutti gli universi. Questo dimostra anche di essere all’inizio della distruzione universale. Cosa attende ai vincitori e perdenti del torneo? Cosa porterà queste intense battaglie a squadre tra i migliori combattenti dell’universo?”.

Dragon Ball Super è un anime prodotto dalla Toei Animation – che si era già occupata di Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dr Slump – trasmesso in Giappone a partire dal 5 luglio 2015. Secondo alcune indiscrezioni, questo dovrebbe essere l’ultimo arco narrativo prima della conclusione della serie.

Goku Nuova Trasformazione

FONTE: DB-F

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram