Drifter 3 di Ivan Brandon e Nic Klein uscirà il 7 marzo

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Star Comics ha annunciato l’uscita del terzo volume di Drifter, firmato da Ivan Brandon e Nic Klein. Questo uscirà in tutte le fumetterie  partire dal 7 marzo e di seguito potete visionare la sinossi ufficiale e in calce troverete la cover.

Abram Pollux torna a Ghost Town, determinato nell’intento di regolare i conti ancora aperti. Ma non sa che le regole del gioco sono cambiate, nuove alleanze sono state strette, e gli amici di un tempo oggi sono avversari.

Ogni passo verso la verità porta Abram un po’ più vicino all’inferno…

Ivan Brandon, sceneggiatore statunitense, è nato a New York nel 1976 da una famiglia di origini cubane. Uno dei suoi primi successi è VIKING, pubblicato da Image, inaugurando una carriera con le maggiori case editrici di comics come Marvel (WOLVERINE: ROT, DEADPOOL: TEAM UP) e DC (MEN OF WAR, DOC SAVAGE), per citare qualche titolo, portando avanti parallelamente progetti da freelance e “creator-owned”.

Nic Klein, disegnatore nato a Kassel, in Germania, ha lavorato per Marvel (CAPTAIN AMERICA, SECRET AVENGERS), Image (OLYMPUS), DC (WEIRD WAR TALES).

Drifter

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".