Be Comics

Ecco tutti gli eventi targati Edizioni BD presenti al Be Comics

Non manca molto all’inizio della fiera del fumetto di Padova, Be Comics, e l’editore Edizioni BD ha presentato la lista degli eventi che potrete trovare presso lo stand C15 nel padiglione 7.

Sabato 23 marzo ore 12:00

Viaggi fantastici, ricerche senza fine

Partecipano: Emiliano Pagani, Bruno Cannucciari, Giada Tonello, Ettore Mazza

Viaggiare in mondi fantastici significa esplorare il possibile e l’impossibile, ma anche indagare se stessi. Vale per i personaggi e allo stesso tempo per i creatori. Gli autori del graphic novel Kraken, protagonisti di una delle nostre mostre principali, si confrontano con due giovani autori sul tema del racconto di viaggio, e su come viaggiare possa essere una fuga, un sogno o l’occasione per nuove consapevolezze. 

Sabato 23 marzo ore 14:30

Tetsuya Tsutsui, immaginando il domani

Partecipano: Tetsuya Tsutsui e Dario Moccia

Il fumettista giapponese Tetsuya Tsutsui, uno dei più brillanti autori di fantascienza di anticipazione, autore delle recenti serie Noise e Poison City, è tra i grandi ospiti di questa edizione di Be Comics e dialogherà con Dario Moccia, lo YouTuber e scrittore esperto di Giappone più amato d’Italia. 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram