Sony Pictures Animation ha annunciato che Tony James Corden (Into the Woods) ed Emmy Ilana Glazer affiancheranno T.J. Miller (Deadpool) per guidare il cast di Emojimovie: Express Yourself, commedia animata in uscita nel 2017.
Questa è la trama: Emojimovie: Express Yourself sblocca il mondo segreto mai visto prima all’interno del vostro smartphone. Nascosto all’interno dell’app di messaggistica vi è Textopolis, una vivace città dove tutti le emoji preferiscono con la speranza di essere utilizzati dal vivo. In questo mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale – fatta eccezione per Gene (T.J. Miller), un’emoji esuberante nato senza filtri e pieno di espressioni multiple. Determinato a essere “normale” come tutti gli altri, Gene chiede aiuto al suo amico Hi-5 (James Corden) e alla famigerata Jailbreak (Ilana Glazer). Insieme, si imbarcano in un epico “app-ventura” attraverso le applicazioni sullo smatphone per trovare il codice che risolverà i problemi di Gene. Ma quando un pericolo minaccerà gli smartphone, il destino di tutti gli emoji dipende da questi tre amici improbabili.
EmojiMovie: Express Yourself uscirà nelle sale americane dall’11 agosto 2017. Sopra potete osservare la prima immagine ufficiale del film.