Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
I ragazzi di Naughty Dog avrebbero imposto straordinari obbligatori ai suoi dipendenti mentre cerca di rimettere in carreggiata il suo prossimo gioco, Intergalactic: The Heretic Prophet.
Secondo il report di Jason Schreier di Bloomberg, il progetto ha mancato diversi obiettivi di sviluppo fino a questo momento. Con Sony che dovrebbe presto valutare i progressi dello studio, Naughty Dog ha deciso di ricorrere al crunch per preparare una demo interna, che sarebbe stata completata proprio questa settimana.
ACQUISTA SU AMAZON
L’articolo precisa che gli orari di lavoro dovrebbero tornare a una certa normalità dopo le feste, e che questo periodo di straordinari è andato avanti tra fine ottobre e ora. Queste informazioni derivano da fonti anonime all’interno dell’azienda.
Si tratta di una notizia che inevitabilmente fa sorgere dubbi sulle condizioni di Intergalactic. L’esclusiva PS5, che puntava ora a un’uscita a metà 2027, è stata annunciata ai The Game Awards 2024, ma da allora si è visto pressoché nulla del gioco.
Alcuni dipendenti sarebbero preoccupati che il crunch possa tornare in maniera ancora più intensa più avanti nel ciclo di sviluppo. In ogni caso, l’uso degli straordinari non è una novità per Naughty Dog, che in passato era stato criticato per il crunch imposto durante lo sviluppo di The Last of Us Part II
Fonte: Pushquare.com









