Final Fantasy XV: entra ufficialmente nella fase Gold

Uno dei giochi più attesi del 2016, Final Fantasy XV, è entrato ufficialmente nella sua fase GOLD, ossia è iniziata la produzione dei dischi. Per celebrare questo traguardo è stato pubblicato il trailer Omen, che potete visionare andando in calce alla notizia.

“Con l’entrata in fase Gold di Final Fantasy XV, gli sviluppatori ora si concentrano sulla creazione del Season Pass (24,99 €) e dei contenuti scaricabili che amplieranno ancora di più l’esperienza di Final Fantasy XV nel corso del prossimo anno.

Al centro del Season Pass ci sono tre episodi originali ambientati durante gli eventi di Final Fantasy XV. Ogni episodio ti permetterà di giocare con uno dei migliori amici di Noctis nel corso di una nuovissima avventura, con uno stile di gioco unico costruito attorno a ognuno dei compagni. La prima avventura si chiamerà “Episode Gladio”, e seguiranno “Episode Ignis” ed “Episode Prompto”. Ogni episodio potrà anche essere acquistato separatamente.

A seguito degli episodi individuali verrà poi pubblicato Comrades; un pacchetto espansione per Final Fantasy XV con una nuovissima modalità co-op online fino a 4 giocatori, in cui tu e i tuoi amici potrete controllare Noctis, Gladio, Ignis e Prompto e giocare in squadra. Comrades potrà anche essere acquistato separatamente ed è incluso nel pass stagionale.

Gli episodi e i contenuti aggiuntivi sono diretti da Haruyoshi Sawatari (produttore della Business Division 2) sotto la supervisione di Hajime Tabata, direttore di Final Fantasy XV, e sviluppati dai membri del team di sviluppo di Final Fantasy XV.”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram

Unsupported request - method type: get