Ieri, Square Enix ha realizzato una trasmissione dedicata a Final Fantasy XV, in compagnia di Hajime Tabata (director) e Akio Ofuji (brand manager), per ricapitolare le novità presentate all’E3 2017, chiarendo che un grande annuncio è previsto per la Gamescom 2017.
“Siamo stati molti impegnati negli ultimi tempi. Dobbiamo continuare ad esserlo, per fare degli annunci importanti durante questa estate. Vogliamo condividere delle informazioni alla Gamescom“, ha dichiarato Akio Ofuji. Il regista invece ha aggiunto che il team sta lavorando duramente per assicurarsi un ottimo materiale da presentare alla fiera tedesca.
Per il momento non sappiamo cosa avranno in serbo per noi, ma ci sono diverse ipotesi. La società potrebbe annunciare la disponibilità di Episode Ignis, così come darci un piccolo assaggio del comparto multiplayer. A questo bisogna aggiungere una versione PC di Final Fantasy XV. Chissà!
Final Fantasy XV è disponibile per PS4 e Xbox One. Il 27 giugno verrà pubblicato Episode Prompto, di cui potete saperne di più al seguente indirizzo.