Folklords di Matt Kindt e Matt Smith uscirà il 26 maggio

A partire dal 26 maggio sarà disponibile in tutte le fumetterie il nuovo fumetto firmato da Matt Kindt e Matt Smith, Folklords, edito da Edizioni BD. Di seguito potete scoprire tutti i dettagli al riguardo.

Folklords

In un mondo fatato, Ansel è un outsider: non riesce a integrarsi e a togliersi dalla testa visioni piene di cravatte e tecnologia. Decide così di chiedere aiuto ai Folklord, popolo misterioso e sconosciuto la cui stesse esistenza è
entrata nella leggenda. Ma la legge vieta di cercarne le tracce e chi lo fa è punito con la morte.

«Da vero narratore di razza, Matt Kindt mette in luce i meccanismi ben rodati che muovono il mondo delle storie, riuscendo allo stesso tempo a sovvertire le aspettative del lettore.» Scrive Federico Salvan, editor di Edizioni BD: «E ad accompagnarlo, per dare forma alle inquietudini di personaggi che scoprono di essere burattini di forze superiori, non poteva esserci scelta migliore di Matt Smith, che un maestro del dell’horror-fantasy come Mike Mignola ha voluto al suo fianco nell’universo di Hellboy.»

Ecco la cover di Folklords.

Folklords

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.