È stato rilasciato un nuovo trailer di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands da parte del canale Youtube Ubisoft US e in questo possiamo vedere le spettacolarità del gioco in 4K. Potete visionare il filmato andando in calce alla notizia.
Il gioco nel caso del filmato gira su una Geforce GTX targata Nvidia con i 4K e 60 FPS fissi. Possiamo vedere un livello di dettagli davvero incredibile e non si notano i difetti visibili sulle console. Ubisoft ha comunicato che le due beta del gioco hanno totalizzato 6.8 millioni di utenti. Parliamo della closed beta attiva dal 3 al 6 febbraio e dell’open beta disponibile dal 23 al 27 febbraio. Si tratta di un risultato che surclassa quello ottenuto da The Division, che totalizzò 6.4 milioni di giocatori.
Durante la scorsa settimana sono stati svelati i dettagli dei contenuti del Season Pass di Ghost Recon Wildlands. Il gioco arriverà sul mercato il 7 marzo Playstation 4, Xbox One e PC. Ovviamente per vedere il trailer in 4K avete bisogno di uno schermo che supporti tale risoluzione.