Gli ex sviluppatori Telltale raccontano alcune divertenti storie su The Walking Dead

Come sapete, Telltale ha licenziato quasi tutti i suoi membri, lasciandone solamente 25 a condurre gli ultimi lavori. Il destino di The Walking Dead è per ora incerto, anche se altre aziende si stanno offrendo volontarie per aiutarne lo sviluppo. Intanto alcuni ex sviluppatori stanno mostrando le piccole gag e svelando le curiosità dietro alle stagioni precedenti.

Jake Rodkin, il regista della prima stagione ha svelato un divertente e interessante finale alternativo della prima stagione. Lee, consapevole di essere stato morso fa ciò che qualcuno si aspetterebbe: ingaggia una battaglia acrobatica contro gli zombie. In una scenta in partiocolare vediamo Lee cadere per terra con un teschio di zombie che gli cade sulla testa. Successivamente vediamo una esilarante scena di moonwalk.

Mentre uno dei lavoratori di Telltale, Shaun Finney, ha realizzato un filmato utilizzando tutti i tools della software house. In questo vediamo Lee diventare gigantesco dopo essere uscito di casa e con dei poteri enormi.

Il senior writer Eric Stirpe ha invece mostrato un filmato che gli ha permesso di lavorare presso lo studio.

Infine un piccolo easter egg di Sam & Max ci mostra quelle follie notturne che hanno poi portato alle piccole aggiunte al gioco finale.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.