Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La dottoressa Sydney Heron torna al Grey Sloan Memorial Hospital! Dopo una misteriosa scomparsa nella quarta stagione di Grey’s Anatomy, Kali Rocha riprende il suo ruolo a distanza di quasi due decenni.
Acquista il gadget perfetto di Grey’s Anatomy
L’attrice ha finalmente svelato a Tell-Tale TV il motivo della sua lunga assenza. Nessun dissapore con il team di Grey’s Anatomy, semplicemente una serie di coincidenze e impegni lavorativi che l’hanno portata lontano dalla serie.
“Mi hanno richiamata diverse volte per farmi interpretare Sydney in ruoli diversi”, ha spiegato Rocha. “Poi, ad un certo punto, mi hanno contattata mentre ero incinta, e la cosa non si è concretizzata. Da lì, mi sono dedicata ad altri progetti e mi ero quasi dimenticata di Grey’s Anatomy”.
La chiamata per tornare nella ventunesima stagione è stata quindi una sorpresa inaspettata. “Non avrei mai immaginato di ricevere quella telefonata dopo 17 stagioni”, ha confessato l’attrice.
Un ritorno gradito
Rocha si è detta entusiasta di tornare sul set di Grey’s Anatomy e di ritrovare il personaggio di Sydney Heron. Nonostante il lungo tempo trascorso, l’attrice ha dichiarato di non aver avuto difficoltà a rientrare nei panni della dottoressa, grazie anche all’ottima scrittura degli autori e alla collaborazione con il cast.
“È stato sorprendente quanto sia stato facile ricordare le sue motivazioni, le sue insicurezze, le sue ambizioni”, ha detto Rocha. “I dialoghi erano ben scritti e la dinamica con gli altri personaggi, soprattutto con Bailey, è stata subito naturale”.
Un set più inclusivo
L’attrice ha anche notato un cambiamento significativo nell’ambiente di lavoro rispetto a 17 anni fa. “Il mondo di Hollywood era un posto diverso”, ha commentato. “Shonda Rhimes è stata una pioniera nell’avere un cast e una troupe diversificati, ma oggi la situazione è ancora migliore”.
Rocha ha elogiato l’attuale showrunner Meg Marinis e la protagonista Ellen Pompeo per il loro impegno nel promuovere l’inclusione sul set. “La diversità è un valore fondamentale per Meg, e ho sentito dire che anche Ellen ha contribuito molto in questo senso”, ha concluso l’attrice.
Il ritorno di Sydney Heron è sicuramente una notizia che farà piacere ai fan di vecchia data di Grey’s Anatomy, curiosi di scoprire cosa ne è stato del personaggio dopo tutti questi anni e come si inserirà nelle nuove dinamiche del Grey Sloan Memorial.