GTA 6 uscirà prima del previsto?

GTA VI

Rockstar Games è famosa per la qualità dei propri prodotti, che superano quasi sempre l’eccellenza. Allo stesso tempo, però, è anche famosa per i tempi assai dilatati che si prende per lo sviluppo. A quanto sembra, però, GTA 6 potrebbe uscire prima del previsto.

A dirlo è stato il CEO di Take-Two Strauss Zelnick, mostrando i nuovi progetti per la creazione dei giochi e la gestione dei team. Zelnick ha dichiarato di voler ridurre il tempo necessario per lo sviluppo di un gioco in modo da non lasciare i fan a secco per diversi anni. Ha però ribadito che ogni team avrà la propria libertà decisionale a tal proposito.

L’obbiettivo concreto è quello di ridurre i tempi di attesa creando titoli che al D1 potrebbero essere anche più brevi del solito per quanto riguarda la campagna single player. Ovviamente non vuol dire che vedremo i titoli Rockstar ogni anno, ma probabilmente non dovremo nemmeno attendere otto anni per vedere un nuovo capitolo.

FONTE: GameTransfers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.