“Guerrilla e Naughty Dog lavorano bene perché si concentrano solo su una piattaforma”, afferma Mark Cerny

Guerrilla Games e Naughty Dog – non dimentichiamo anche Santa Monica – sono tra le principali software house che lavorano principalmente per rendere i propri titoli un’esclusiva Sony. Mark Cerny – lead architect di PlayStation 4, Pro e PlayStation Vita – ha recentemente parlato delle suddette case di sviluppo, affermando in un’intervista come queste offrano titoli spettacolari da vedere e giocare.

“Credo che uno dei motivi è dato dal vantaggio di concentrarsi su una singola piattaforma. Si arriva a conoscere l’hardware fin nei suoi minimi dettagli, e puoi quindi trarne profitto a favore dell’engine. E questo si rivela appagante. Voglio dire, ero lì al keynote della PlayStation Experience 2016, ed è chiaro che Guerrilla e Naughty Dog avevano trovato il modo per far apparire più poligoni a schermo”, queste sono le sue parole.

FONTE: GamingBolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.