Hitman 2: conosciamo meglio il nuovo Bersaglio Elusivo

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato oggi l’arrivo del nuovo Bersaglio Elusivo in Hitman 2. Potete visionarne il filmato andando in calce alla notizia.

Il protagonista di questo caso è Vicente Murillo, un ribelle noto come “Il Rivoluzionario” misteriosamente scomparso negli anni ’80 in Sud America. Ora Murillo è tornato, deciso a creare un nuovo ordine mondiale iniziando dalla Colombia. Stando ai rapporti, sfruttare il suo narcisismo, la sua propensione a mentire e la paranoia derivante dal suo alcolismo può aiutare l’Agente 47 a neutralizzare il leader della milizia e a porre fine una volta per tutte ai suoi piani rivoluzionari.

Non dimenticate di leggere la nostra recensione!

[amazon_link asins=’B07DKRXTNV,B07DL6X724,B07DLV146Z,B07DLR8ZXZ’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6fa6ed50-053f-11e9-bc8c-0bfd8f85e47d’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.