Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Un’ottima notizia arriva per tutti i possessori di una Playstation 4 e per coloro che sognano già l’arrivo di Playstation 5. Durante un incontro con gli investitori il vicepresidente di Sony John Kodera ha confermato che le due console riusciranno a convivere insieme. In questo modo i possessori di una PS5 potranno giocare con i possessori di una PS4.
[amazon box=”B08K3Z3H5S” /]
Non si hanno altri dettagli al riguardo, ma sarà molto interessante vedere come le due console riusciranno a convivere e a lavorare all’unisono con alcuni giochi. È anche vero che era una cosa abbastanza logica da aspettare visto i tempi tecnologici che corrono. Ovviamente parliamo di giochi cross gen, che saranno sicuramente i vari fps, tps e i vari giochi sportivi.
In questo modo Sony garantisce a se stessa una quantità di giocatori attivi maggiore che in qualsiasi altra generazione e ovviamente fa un piacere ai giocatori. Perché non tutti acquisteranno subito la nuova console, anche perché PS4 verrà supportata per altri tre anni. Cosi gli amici potranno giocare liberamente senza avere le fastidiosissime barriere generazionali.
[amazon box=”B08JH7M6MN” /]
Abbiamo già visto i tempi di caricamento della prossima con sole Sony, ma l’idea dell’azienda è quella di eliminare del tutto quei fastidiosissimi lassi di tempo. Se ci riuscirà o meno non ci è dato saperlo, ma la possibilità di avere i caricamenti più brevi è un sogno.
FONTE: Comicbook