I registi di Avengers: Endgame vorrebbero lavorare su Wolverine

L’accordo tra Disney Fox è ormai bello che terminato e ovviamente tutti gli eroi della casa acquisita prima o poi entreranno ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. Ad esempio i registi di Avengers: Endgame, i fratelli Russo, hanno detto di voler lavorare su uno degli X-Men, Wolverine.

Durante un’intervista a Fandango il co-regista Anthony Russo ha svelato:

Voglio dire, siamo sempre stati dei grandi fan di Wolverine. Certamente non abbiamo pensato a come, quando, dove e come arriveremo eventualmente a quel punto, ma questa idea ci ha sfiorato la mente, perché, appunto, è sempre stato un personaggio che ci ha appassionato“.

Chiriamo un punto intanto. Non vedremo nessuno di questi personaggi in Endgame, ma si tratta di un buon spunto di riflessione per il futuro.

I fratelli Russo hanno iniziato il viaggio nel Marvel Cinematic Universe con Captain America: The Winter Soldier, essendo stato attratti da Capitan America.

“Penso che la nostra grande scoperta con quel personaggio fosse la dimensione interiore che il personaggio ha. E penso che questo sia il viaggio che abbiamo fatto con Chris Evans come nostro partner, e gli autori, Chris Markus e Stephen McFeely come partner in termini di comeabbiamo iniziato ad esplorare Capitan America a partire da Winter Soldier. Trovare un modo per coinvolgerli oltre il personaggio dell’età dell’oro di cui parlava First Avenger.”

Vi ricordo che Avengers: Endgame uscirà il 24 aprile nei cinema italiani.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.