I Simpson cambiano showrunner dopo 25 stagioni: nuova era e film in arrivo nel 2027

Simpson
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

I Simpson si stanno preparando a un grande cambiamento dietro le quinte, imminente con le prossime puntate, che segnerà l’inizio di una nuova era dopo 25 stagioni della serie. Attualmente, la serie è alla sua 37ª stagione, la prima di un rinnovo di quattro stagioni con FOX, che la porterà fino alla stagione 40 nei prossimi anni.

In parallelo allo sviluppo della serie TV, è in programma l’uscita di un nuovo film di I Simpson nel 2027, a vent’anni di distanza dall’originale, con un sequel destinato a chiudere un ciclo importante per il franchise.

Con l’uscita del showrunner Al Jean dalla carica dopo tanti anni, la serie si prepara a cambiare volto e direzione, anche se non è ancora chiaro chi ne prenderà il posto. Matt Selman, co-showrunner già da qualche stagione, potrebbe essere il candidato più probabile, ma Al Jean resta comunque coinvolto con la produzione in altri ruoli, continuando a contribuire alla serie.

La stagione 37 ha mostrato un’impronta più sperimentale, mettendo in luce nuovi aspetti dei personaggi storici del franchise e confermando che nonostante i 700 episodi già prodotti, I Simpson hanno ancora molta strada da fare e un futuro ricco di novità.

Tag: