I simpson: è stato rimosso l’episodio con Micheal Jackson

L’ombra delle accuse riguardanti Micheal Jackson continua a creare parecchio scompiglio nel mondo dello spettacolo. Dopo la pubblicazione del documentario Leaving Neverland di HBO molte radio hanno infatti deciso di non trasmettere più i brani del re del pop e ora anche Fox ha seguito lo stesso passo eliminando dal proprio catalogo l’episodio Papà-zzo da legare dei Simpson.

Come ricorderete, si tratta dell’episodio appartenente alla terza stagione della famosa serie animata. In quel particolare episodio abbiamo visto una persona rinchiusa in un manicomio, Leon Kompowsky, convinto di essere il re del pop Michael Jackson. Proprio lui ha doppiato quel personaggio cosi dolce e tranquillo.

Con il documentario si è riaccesa la fiamma delle accuse di pedofilia e di maltrattamento di minori. Stando a Wall Street Journal, a prende la decisione è stato il produttore James L. Brooks che ha confermato inoltre l’appoggio di Matt Groening che Al Jean.

FONTE: Variety

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.