Il creatore di Young Avengers sta sviluppando una serie con le eroine Marvel per ABC

Qualcuno ricorderà Allan Heinberg per aver co-creato nel 2005 i Young Avengers, ma qualcuno lo ricorderà per aver lasciato la sua impronta nelle serie come Cinque in FamigliaSex and the City, The O.C. e Gilmore Girls. Attualmente invece Allan è al lavoro su una nuova serie televisiva dedicata alle eroine Marvel, in sviluppo per la mittente ABC.

A riportare la notizia è stato Deadline e si tratta della seconda notizia riguardo le serie Marvel dopo quella di ieri che vedeva in produzione una serie dedicata a Loki e una a Scarlet Witch. Stando alle indiscrezioni, la serie televisiva sarà per l’appunto basata sulle eroine Marvel dotate di potere, ma che di solito vengono messe in secondo piano rispetto a quelle più importanti.

Possiamo escludere a priori She-Hulk, i cui diritti appartengono tutt’ora a NBCUniversal, ma forse sarà possibile vedere Ms. Marvel (Kamala Khan) e la scelta si estende  dismisura se si considera la famiglia gestita da Fox.

FONTE: CS

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B07F6K1B55,B07CJDSYQR,B00803DDPI’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’54e1acbb-bcad-11e8-b46b-c533ab91f67a’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.