Il graphic novel francese Negalyod uscirà il 24 luglio

Negalyod

Uscirà il 24 luglio il graphic novel francese firmato da Vincent Perriot e i colori di Florence Breton, Negalyod. Lo stile del giovane autore ci ricorda inesorabilmente quello di Moebius e di seguito potete visionare i dettagli, mentre in calce la cover.

In un mondo in cui si mescolano tecnologia del futuro e dinosauri, Jarri, un pastore ed esperto combattente, cerca vendetta contro chi ha sterminato il suo gregge di dinosauri con una tempesta artificiale. Per questo raggiunge la gigantesca città-torre che governa questo mondo desertico, in cui la legge è quella del più forte… ma altre forze sono in gioco! Azione, un world building affascinate e tavole spettacolari nello straordinario esordio del nuovo talento del fumetto francese. Un volume davvero imprescindibile per tutti gli amanti della Bedé! «Il tratto di Vincent Perriot», spiega Giovanni Marinovich, art director di Edizioni BD, «non “attira” semplicemente: è un segno che rapisce, reclama gli occhi, trascina cuore e cervello in una dimensione dove, fra polverosi ambienti sci-fi e tavole al metafisico gusto di distopia, sognerete di cavalcare un sauro fra il deserto e la città».

Negalyod

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.